Navigation | MP3 | Chi Sono | Links | Articoli |


 
  !ian
  parole | foto | storia

  BatDj
  parole | foto | storia

  Gigiotzu
  parole | foto | storia


!ian, le parole.

giovedì 12 ottobre, ore 23.44
Contro il tempo infiniti pensieri in un istante.
sabato 5 agosto, ore 05.43
Non è il volume che ti fa male, sono le parole.
Perchè non senti, ma ascolti.
mercoledì 21 giugno, ore 01.02
''Cucurrucucu Paloma'' resa un oceano pacifico al rallentatore da Caetano Veloso, incanta il suo pubblico in una scena del film ''Parla con lei'' di Pedro Almodóvar. Ora colma il mio fondo arido. Mmmmh...
mercoledì 21 giugno, ore 01.43
Que linda esta batatogna brasileira :S
oh gesuito cristu! quanto me gosta! quanto??!?!?
Juliana Moreira
venerdì 2 giugno, ore 04.53
''Io sono la luce il calore senza tregua,
invece voi...voi che divorate la notte
voi che inseguite il mistero...
voi che celebrate l'ambiguo
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi...
voi che mi avete adorato come fossi un Dio,
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio...
vorrei vivere una notte, anche una sola.''

[Testo dello splendido spot di Bacardi Reserva, il mio favorito... tutto bello, il testo soprattutto, poi la voce profonda di Mario Zucca perfetta per far parlare il Sole invidioso, la regia di Luca Maroni, la location ''The Standard DownTown Hotel'' di Los Angeles. Beh! Complimenti a quelli di Armando Testa!]
mercoledì 24 maggio, ore 00.03
Scrive in modo particolare. Ha una visione di quello che le sta intorno diversa dal solito. Forse perchè, volando, vede tutto dall'alto. [x Simina]
domenica 29 gennaio, ore 05.29
Con la fede Marina. :(
martedì 10 gennaio, ore 06.55
L'ultima lacrima fu talmente poderosa che nel cadere s'incendiò e il fragore dell'impatto fu così assordante che da quell'istante non sento più dolore.
lunedì 9 gennaio, ore 19.42
Noi siamo gli All Blacks, del popolo della Nuova Zelanda.
Qui siamo a sfidarvi.
Vi onoreremo giocando al limite.
Fino a che i nostri cuori e le nostre forze si impongano su di voi.
Sarà molto difficile batterci.
Il sole splende! Hi!
[Ka Mate - All Blacks]
lunedì 19 dicembre, ore 22.56
A te che parli decisa, che neghi confidenza, che di nascosto mi guardi, che mi concedi un sorriso e come un trionfo risplendi. A te dedico il desiderio di una figlia tua gemella.
mercoledì 14 dicembre, ore 11.26
''La guerra durerà fino alla fine dei secoli e nessuno vincerà o perderà, resteremo fermi gli uni di fronte agli altri per sempre.'' [I. Calvino]
mercoledì 14 dicembre, ore 11.27
'...e sognai così forte che mi uscì sangue dal naso...' [F. De Andrè]
mercoledì 14 dicembre, ore 11.27
''Potete ingannare tutti per un po',potete ingannare qualcuno per sempre,ma non potete ingannare tutti per sempre.'' [Abramo Lincoln]
martedì 13 dicembre, ore 05.37
E' stato facile per l'uomo scoprire il Fuoco. Il difficile è stato imparare a sfruttarlo.
martedì 13 dicembre, ore 15.24
Ti mostra nuvole e cielo come una cosa sola. Ruvido scivola e si fa sentire. E' lento e forte come una mano che ti schiaccia. Non ha colpe. E' una colpa. E noi? Se fossimo assuefatti al dolore non vorremmo stare più bene.
mercoledì 7 dicembre, ore 05.15
Andate pure a dormirvi dentro. Lasciatemi solo con lei fino a... tanto il cuore non è schiavo del tempo, non di me, di nessuno. Mentre un fulmine si annoia viaggiando a terra, lei è una... solo... una... sola qui.
lunedì 5 dicembre, ore 04.46
Secca con jazz e aria grigia, la tela del momento. Carne spinta da ossa, stoffa consigliata da pelle. Scorre in fronte a me e in pausa si posa. Per un po' non c'è fretta, l'accarezzo, distante.
martedì 1 novembre, ore 17.14
Anche i topi cantano... se ci sono le femmine!
E' l'indiscreta scoperta di Timothy Holy e Zhongseng Guo della Washington University di St.Louis. I due scenziati hanno immerso dei topolini nel dolce effluvio di alcune topoline supersexy e sono riusciti ad ascoltare le ultrasoniche note dei sorcini rockstar. Ma allora con la musica si cucca!!!
martedì 2 agosto, ore 10.14
A che livello è la vita?
Cioè... di cellula? di corpo? o di universo?
Cioè... l'acido desossiribonucleico (DNA o ADN) è un polimero organico i cui monomeri sono i desossiribonucleotidi, presente nei cromosomi degli eucarioti e dei procarioti, responsabili dei processi biochimici di base e della trasmissione dei caratteri ereditari. Ok?
sabato 18 giugno, ore 18.32
Atterrano.
Sfiorano sussurrando con atrigli ritratti.
Piombano energia occupando l'attenzione e scivolando lente.
Lasciano parole offuscate da brividi, violentandomi sottili come tortura eterna.
Dicono: "guardala!", ripetendo: "guardala!", ordinando: "guardala!".
Perchè guardarla? Basta immaginare chi ti può lusingare così...
e già la vedi ondeggiare via.
Una tortura eterna. E' quello che sta accadendo in quest'istante.
Ora che mi accennano con artigli nascosti.
Viaggiano accoppiate queste dita sulla mia schiena.
Graffiano e poi scappano verso l'eco dei suoi movimenti.
giovedì 2 giugno, ore 04.29
Tu che scorri slegala! Fallo ora che dorme senza pensieri. Annienta! Nessuna barriera a dividerci.
Concedi solo un attimo per me e lei, un istante da ingannare, per una volta ancora. Ti lasceremo guardare, sarà il tuo premio, potrai distrarti e corroderti nell'afferrare cosa si narrano due figure gemelle.
Le vedrai immergersi e scomparire.
Prenderanno fuoco mentre umide di scarlatto si scivoleranno contro. Ammirerai tracce sanguigne spillare dalle fiamme e contorcersi in rubini. Grideranno sulla pelle note di violini e vorrai toccarle.
Immagina perchè ho bisogno di fondermi ancora a lei, baciarla e farle sognare di esserle dentro.
E' profonda la vendetta che mi ricambierà del suo assedio. Diverrà torrida alleanza di moti mescolati.
Intrattieniti ma resta immobile e taci, non darci pena e poi vattene come sei venuto perchè l'unico debito sarà tra me e lei ma sapremo cancellarlo con mani lusinghiere.
Nell'aria che tutti respirano io sentirò la sua.
lunedì 23 maggio, ore 04.06
''L'egoismo è follia''. Un'affermazione. Ha parlato la Ragione trovando le radici più radicate dell'Istinto di sopravvivere. Sto scoprendo la carità come unica forma di salvezza ma sono ancora lontano. E' difficile domarsi.
domenica 22 maggio, ore 08.20
''Un giorno la paura bussò alla mia porta, il coraggio andò ad aprire e si accorse che non c'era nessuno.'' [Selena - www.selena-online.com]
mercoledì 18 maggio, ore 04.46
Esistono periodi dove le parole ti sembrano inutili. Leggi quello che hai scritto ed è come vedere una bolla d'aria galleggiante nello spazio più remoto, giusto quella che può servire per un respiro, per essere considerata inutile. E' un respiro che non può servire a nessuno. E ti lasci perdere.
In altri periodi quelle stesse parole ti fanno sentire utile, e nn sai a chi, sicuramente a te stesso e a chi trova la pazienza di leggerle e leggendole si ritrova.
Ma le parole sono sfogo, sono urla schiantate su carta. Un'esplosione utile a liberare l'energia in eccesso, quella che ti si contorce dentro, ti si contorce contro. Un'energia che cerca di comunicare con te, che si sente soffocata e oppressa. Quella stessa energia che può renderti debole.
Siamo mutevoli, con la capacità di adattarci agli stimoli per continuare a vivere. Il pensiero cambia forma, cambia direzione, rallenta, rimbalza e riflette. E' l'unica cosa veramente libera che abbiamo. Viaggia perennemente... rapido.
E' così, siamo così. Un'onda di energia che affiora e scompare di continuo.
lunedì 9 maggio, ore 06.49
''Ma voglio che tu
tu piano piano scivoli dentro me,
ma voglio che poi
nell’insinuarti sia incantevole.
Ma voglio che tu
tu piano piano faccia strage di me
in un incerto compromesso
tra la mia anima e il suo riflesso.''
[Subsonica - L'odore]
martedì 12 aprile, ore 03.44
In un corpo a digiuno di stimoli,
circondato da sbarre di materia,
riflessioni si intrecciano
e lo calano nella mia evasione.
Nella fuga la corda si sfalda
ma il suo nucleo è la mia salvezza.
E' un pensiero robusto e incosciente,
è la sensazione sfocata di te.
giovedì 3 marzo, ore 23.45
L'urlo di luce glissa nel silenzio. E' Notte. Piumata scivola sulla pelle del cuore.
venerdì 19 novembre, ore 13.50
''Io galleggio nella musica. come un pesce alla ricerca dell'amo mi aggancio a un riff e cado in trance. ma, a differenza di altri, io non cado in trance per perdermi, ma per ritrovarmi!...'' [James Brown!]
lunedì 8 novembre, ore 05.10
Credo che quello che ci blocca dal riuscire a immaginare l'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo sia il senso della misura.

Per quanto piccola o grande sia una cosa che immaginiamo, dobbiamo sempre rapportare le sue dimensioni con le dimensioni di altre cose che abbiamo già visto.

L'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo non hanno dimensioni. Per questo forse non riusciremo mai a vederli. Perchè vogliamo dargli una dimensione come facciamo con i sentimenti. Ci chiediamo... mi ama? si o no? e quanto mi ama? o forse il suo è solo affetto? E se invece fosse qualcosa tra l'affetto e l'amore? Come lo chiamo? Grande affetto o piccolo amore?

E' inutile porsi queste domande, come è inutile cercare di immaginare l'infinitamente grande o l'infinitamente piccolo, sono astratti. Semplicemente non esistono e quindi non esiste tutto quello che contengono.
venerdì 1 ottobre, ore 13.00
Oggi ci ha lasciato una donna che non ho voluto conoscere a fondo e non so il perchè. Quello che so è che è stata una grande donna. Mentre tutti vogliono soldi e fama, lei ha saputo vivere con semplicità e forti principi. E' riuscita a stare accanto ad un uomo difficile e a crescere mio padre e i suoi tre fratelli in tempi veramente duri. Ciao Nonna!
mercoledì 29 settembre, ore 19.02
''La lotta alla povertà può essere un importante passo per sconfiggere la minaccia del terrore che grava sull'intero pianeta.'' [James Wolfenhnson, presidente Banca Mondiale]

Finalmente qualche pezzo grosso c'è arrivato. Detto molto semplicemente: se hai i soldi per mangiare... non rubi. E' chiaro che la povertà non è l'unico motivo che spinge le persone a fare del male, ma è un motivo ''importante''.
martedì 7 settembre, ore 01.25
"Si fa l'amore perchè si ama, non per essere amati" [Aria]
domenica 5 settembre, ore 06.45
Mi son proprio rotto i coglioni!
venerdì 3 settembre, ore 06.13
“Una sera passeggiavo per un sentiero, da una parte stava la città e sotto di me il fiordo...Mi fermai e guardai al di là del fiordo, il sole stava tramontando, le nuvole erano tinte di rosso sangue. Sentii un urlo attraversare la natura: mi sembrò quasi di udirlo. Dipinsi questo quadro, dipinsi le nuvole come sangue vero. I colori stavano urlando”. [ Edvard Munch ]
domenica 29 agosto, ore 22.39
''L’arte come l’amore è un’emozione forte che va oltre la quotidianità.'' [ G. Ferlenga ]
sabato 28 agosto, ore 02.27
Si vive solo per migliorare.
giovedì 26 agosto, ore 00.45
!ian a Gigiotzu: ''Guarda che ti stai bevendo la mia grappa!''
Gigiotzu, versando lo scarso contenuto del suo bicchierino nel sostanzioso contenuto del bicchierino di !ian: ''Ecco! Così non ci sono più disparità tra il mio e il tuo!''
!ian, pensa tra se è se: ''Gigiotzu è un GENIO!''
Gigiotzu: ''Quel che è mio è mio e quel che è tuo è mio!''
giovedì 19 agosto, ore 14.23
''La logica è la geometria dell'intelligenza. Il pensiero è un occhio, la fantasticheria un microscopio.'' [Victor Hugo]
mercoledì 4 agosto, ore 02.37
....o....o...o..O....o..o..o.O....o..O..O.....o....
domenica 20 giugno, ore 12.30
''Ho scoperto che tutta l'infelicità degli uomini deriva da una sola causa, dal non saper starsene in pace, in una camera'' [Pensieri - 139, Blaise Pascal]
domenica 20 giugno, ore 12.33
L'indifferenza è una palude. Materia inerte. E' la paura di schierarsi, è essere agnostici. Semplicemente, crea più danni della verità più dolorosa perchè inghiotte tutto nel nulla. Vorrei essere indifferente all'indifferenza, vorrei sbagliare, ma non riesco a farlo. [Causata da chi spero un giorno imparerà, ispirata da Antonio Gramsci]
giovedì 17 giugno, ore 06.45
Lei è sublime. Uno spettacolo maestoso e irresistibile. A guardare il sublime ci si sente attratti e nello stesso tempo miseri e impotenti.
mercoledì 9 giugno, ore 03.30
Venere passa davanti al Sole. Venere è minuscolo. Il Sole è 250 volte Giove. Giove è 150 volte la Terra. La Sole è 52500 volte la Terra. Il Sole è enorme, ok! E allora? I nostri amici scenziati, per farci capire quanto NULLA siamo, usano questo paragone: nell'Universo ci sono più stelle (più Soli) che sulla Terra granelli di sabbia (spiagge+deserti). Mai provato a contare quanti granelli stanno sulla punta di un dito? Makkekkazzo!
mercoledì 9 giugno, ore 03.32
La nostra galassia (la Via Lattea) contiene 150 miliardi di sistemi solari come il nostro. La luce percorre 300.000 km al secondo, metro più metro meno. Per percorrere la nostra galassia la luce impiega 150.000 anni. L'universo contiene miliardi di galassie, galassia più galassia meno! E c'è chi si sente lontano perchè viene dalla Luna. [ Ringrazio Max Einstein per la correzione sui dati forniti ;) ]
mercoledì 9 giugno, ore 03.33
Intervistatore: ''Signora Maria, suo marito è in viaggio! Fra 10 anni sarà il primo uomo che appoggierà le sue Nike ET sul suolo di Marte!!! Vuole dirgli qualcosa in mondovisione?'

Signora Maria: '' :-| maa doovee vaaii?''
martedì 8 giugno, ore 03.09
Che due bbolle!
lunedì 7 giugno, ore 06.37
COOL BULL: Vul. 3
Sti 'mericani!!! Vanno procurandosi pecunia nella seguente modalità: rifilano, all'accessibile cifra di 2,49$, il parlottio di un gentil butterone che ostentandosi vocifera di Timberland e Lumberjack durante la fragile fase di accordatura della Orchestre Symphonique de Montreal! Senti qua!
martedì 1 giugno, ore 03.19
CHILL DRILL: Vol. 2
''Quasi tutti siamo in grado di operare con radiestesia perché siamo tutti capaci di captare ciò che accade intorno a noi, intuire quello che a prima vista appare nascosto alla ragione.'' riferimento
sabato 15 maggio, ore 04.09
KI?... 'L BIL?: Vol. 1
''Il vibrato, componente di bassa frequenza della voce cantata, è stato oggetto dell'interesse di diversi AA: A. Gemelli, G. Sacerdote e G. Bellussi e G. Sacerdote l'hanno descritto ampiamente nei suoi aspetti acustici mentre altri si sono occupati di quelli fisiologici attribuendogli cause diverse; Husson lega il vibrato alla cronassia del nervo ricorrente; Deutsch e Clarkson invocano un controllo per retroazione uditiva rivolta al controllo della stabilità della frequenza; altri pensano ad un'emissione discontinua dovuta a vibrazioni del diaframma oppure a periodiche variazioni nella tensione delle corde vocali.'' riferimento
mercoledì 12 novembre, ore 04.55
What's love? is it love bring happily back home a friend, after, run randomly the street, thinking for a girl, late back home and sit down in front the video with a wild need to see her pictures? or is it love something different?
Thank God to let you meet her even if you don't belive in God even if she is so unreachable. Leaving emotions do the job even if you don't want belive in this emotions.
There is something to not belive for. There is something that I can't control. Love is like taking scare without feel fear.
giovedì 30 ottobre, ore 02.27
L'autostima è inutile. Se scopriamo di essere nulla ereditiamo il mondo. Non vivere per essere i migliori, ma vivere per migliorarsi.
venerdì 3 ottobre, ore 06.29
Se apri la gabbia al canarino, probabilmente spiccherà il volo verso l'ignoto. Eviterà pallottole di cacciatori e artigli di rapaci. Si tufferà nel primo bosco che troverà, esausto si poserà sul primo ramo libero cercando la porta di questa nuova gabbia.
lunedì 8 settembre, ore 17.32
''Quando qualcuno ci ama, il modo che ha di dire il nostro nome è diverso, sappiamo che il nostro nome è al sicuro in quella bocca.'' [Luca, 4 anni]
lunedì 8 settembre, ore 17.33
''L'amore è quando qualcuno ti fà del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere'' [Susanna, 5 anni]
lunedì 12 maggio, ore 23.00
Notte Stellata... ricorda... ora so contare. La stella è una, i cieli sono infiniti, il tempo è uno e di me ce n'è fin che vuoi. Hai un minuto per cercare di capirmi? Io vorrei capirti, anche se non l'avessi. Forte e regolare è il suono del mio cuore. Continua... fin che può. Com'è difficile dimenticare il mondo. E ogni volta che lo fai è una vittoria.
lunedì 12 maggio, ore 23.14
Sei così astuto da aver capito la vita e avresti preferito non esserlo? Allora l'umiltà ti può insegnare quanto sbagli. Quanto ingenuo tu sia. Hai l'opportunità di capire di più su tutto. Capire... ma il cervello si riassopisce.
venerdì 28 marzo, ore 01.39
La felicità non è raggiungere un obiettivo, è averlo.
venerdì 21 marzo, ore 02.03
sirene su Bagdad... in diretta... sinceramente... fanno paura.
venerdì 14 marzo, ore 15.13
Il consumatore ideale è stupido, facile e tecno-dipendente. And you?
lunedì 27 gennaio, ore 01.55
''Speriamo che dopo morti si continui a vivere come sognando
ma non ci manchi la vita reale
come quando ci mancano i sogni'' [Marg°t]
domenica 12 gennaio, ore 05.32
''I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva''
[Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.]
venerdì 3 gennaio, ore 04.28
I ricordi sono l'unità che misura il tempo.
lunedì 2 dicembre, ore 01.43
Mi chiedo quanto solo si dev'essere sentito chi ha causato il Big-Bang. Ma che grande idea.
lunedì 4 novembre, ore 00.04
Perchè evitare lo scontro?
Che si vinca o si perda
è sempre meglio che avere paura.
venerdì 18 ottobre, ore 19.54
Nemmeno Dio piace a tutti. Perchè dovrei riuscirci io?
giovedì 10 ottobre, ore 01.08
Siamo tutti in fondo a un pozzo, ma qualcuno guarda le stelle. [Sara - Gabbianella]
mercoledì 11 settembre, ore 20.51
Ora, dovrei mettere le mani sui miei desideri.
sabato 24 agosto, ore 23.05
''T'ho amata dal primo momento. Non importa il prezzo... importa l'Amore'' [Original Sin]
domenica 18 agosto, ore 02.00
Ora vedo solo cielo.
Nuvole solcano uno sfumato velo.
Certe si toccano disordinatamente.
Il sonno incombe, non voglio pensare a niente.
Nuvole e cielo fanno parte della stessa superfice.
Mutano, svaniscono, gocciolano, riflettendo tutto il tempo su quanto è bello amare.
La luce riaffiora inesorabilmente e inesorabilmente riaffiori tu nella mia testa.
martedì 30 luglio, ore 02.32
L'Intuizione è un pensiero fulmineo. Sorella dell'ispirazione, lei viaggia un piano sopra di continuo e brucia ciò che tocca. Noi, per buona sorte, ogni tanto riusciamo a toccarla.
lunedì 22 luglio, ore 01.57
Sto così bene che quasi quasi mi dispiace.
martedì 16 luglio, ore 01.48
Le cose perfette sono gemelle.
sabato 29 giugno, ore 17.38
Senza musica la vita sarebbe un errore.
[Friedrich Nietzsche]
martedì 18 giugno, ore 01.55
Provate a leggervi questa restando con i neuroni incollati al cervello:''...stordisce e disorienta nel momento stesso in cui trafigge...
Annebbia e oscura, confonde, aggroviglia... tormenta le lesioni.
Sentieri senza terreno e occhi pesti senza sonno.
Ragione che diviene impasto, s'incolla ai sensi come abito bagnato sulla pelle.
Randagia e smarrita come Pollicino... ma in labirinto cosparso di cocci aguzzi...
e quanto sforzo, passione, nel ricomporre quel quadro colante sulle dita ligie...
Se arresti il passo, tace il respiro e strapiombi in precipizi spiraliformi.
Nel vortice si annega.
Muore la percezione umana dell'essenza, si stacca un cavo ed annaspi nei giorni e nelle notti, nei muscoli.. frughi negli anfratti molli di un pensiero... ci affondi le mani e poi la mente stessa, t'attorcigli, ti strizzi...
Semini puntini di sospensione sperando di raccogliere rose...''
[cometa e pasta al ragù - rimini]
martedì 18 giugno, ore 02.01
Ora alzo le lenzuola e mi lascio spingere dal vento dei sogni.
giovedì 30 maggio, ore 02.57
Guardare una cosa perfettamente bella ti pietrifica. Guardare una cosa perfettamente brutta ti pietrifica ugualmente. E' la perfezione che pietrifica.
mercoledì 29 maggio, ore 10.26
Noi abbiamo un cervello o noi siamo un cervello?
mercoledì 29 maggio, ore 10.43
La tua vita è importante. Non solo per te... per tutti!
giovedì 2 maggio, ore 13.16
Gocce bollenti precipitano sul suo viso. Solcando, affogano i suoi giorni. Restando a galla in fragile equilibrio. Soffocando ogni suo sorriso.
venerdì 5 aprile, ore 21.46
Ti dimentichi quello che ancora devi pensare.
[Marco (Barellik) - Vagabondo]
venerdì 8 marzo, ore 02.03
Se vuoi io ascolterò le tue urla
mentre soffocherò le mie urla.
domenica 10 febbraio, ore 23.19
Tentare la sorte o il sortilegio?
[Simona D'Amico (Sim) - Conegliano TV]
venerdì 8 febbraio, ore 20.24
''Non credo che dobbiamo cercare Dio in una forma. Una qualsiasi forma lo limiterebbe. Posso io andare sulla riva del mare, riempire un secchio e portarlo a chi non ha mai visto il mare e dire: 'Ecco, questo è l'oceano!'?''
[Meridiana]
martedì 5 febbraio, ore 23.39
Quando finisce un amore, l'unica cosa che ti può salvare è pensare fosse stato un sogno.
domenica 3 febbraio, ore 01.22
Once the Devil came into my kitchen. And with a knife an a fork he ate my chicken. Next the Lord came into my bedroom. And drank boozy booze to gimme real satisfaction. The Lord told me 'Lucifer's kisses are sins'. So I gave him the bones of my cold turkey.
[Lucy's talkings - Kid Loco]
sabato 2 febbraio, ore 01.50
2002.Un giorno così tra mille anni.
[Nena - Treviso - Casualmente?]
venerdì 18 gennaio, ore 13.33
Consumami, finiscimi, azzera ogni mio clamore.
Irriverente alla mia vista, sommossa dei miei sensi.
giovedì 10 gennaio, ore 00.27
Sai mia parallela? Conosco un bel posto dove possiamo incontrarci: all'Infinito.
mercoledì 9 gennaio, ore 01.29
Registrati, scolpiscimi, scolpiscimi in fondo al cuore.
Registrati, scolpiscimi, mi lasci un segno caldo da soffocare.
Dimostrati il tuo spessore.
Sembra ti chiedi qual è una cosa che possa farmi male.

venerdì 28 dicembre, ore 02.46
Ahi l'Amor. Non smetterà mai. Ahi l'Amor. E' qui e brucia. Mi brucia.
venerdì 28 dicembre, ore 02.47
La realtà non è sempre come vorremmo che fosse. In modo particolare per noi sognatori.
[L. - Treviso]
venerdì 28 dicembre, ore 03.56
Ucciderei quello che provo per te, l'avessi davanti.
E non è detto che così potrei arrivare ad odiarti.
mercoledì 19 dicembre, ore 01.15
qui dove mi hanno messo
mi sembra di impazzire
non posso fare niente
a non fa niente tutta questa gente.
lunedì 3 dicembre, ore 01.06
Siamo incredibili. Siamo troppo divertenti!!! Ah! Ah! Siamo troppo emozionanti!!! Snif! Snif! Siamo spaventosi!!! AAaaHaaAhhHAaAAh!!!!
lunedì 3 dicembre, ore 01.07
Che caxxo ho fumato?
lunedì 3 dicembre, ore 13.48
Mi mancano le zanzare che brontolano.
domenica 2 dicembre, ore 16.29
A volte, quando mi chiedi quanto ti amo, vorrei dirti che in Amore non ci sono mezze misure. O si ama o non si ama.
sabato 17 novembre, ore 15.17
L'uomo è un albero rovesciato:
le sue radici sono in cielo.
[Simona D'Amico (Sim) - Conegliano TV]
sabato 17 novembre, ore 15.27
Ispirazione:
è l'aria che entra in me...
è il pensarti che entra in me.
giovedì 15 novembre, ore 01.16
Ti stringo e non so
se costringerò
il tempo a fermarsi con te.
giovedì 15 novembre, ore 01.18
Ti ho aspettata fino al tramonto, ma tu non sei arrivata. Ti ho aspettata ancora, fino all'alba, ma tu non sei arrivata. Ora aspetto qualcuno che mi regali la vita eterna per poterti aspettare all'infinito.
giovedì 15 novembre, ore 01.23

¿Collidiamo?

giovedì 15 novembre, ore 22.15
Questo anello non è un impegno, non temere, è solo una scusa per tenerti la mano.
mercoledì 14 novembre, ore 00.51
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:
''Ma tu a cosa servi?''
L'amicizia rispose:
''Io asciugo le lacrime che tu fai versare!''
[Enza Lanotte, Valmadrena LC]
mercoledì 14 novembre, ore 00.55
Ti ho desiderato a lungo
Mi mancavi
Ho chiesto
all'infinito di te
Finché ti ho trovata
Ti ho afferrata
E si è acceso il tuo corpo
Ho respirato la tua carne
Baciandoti
Spogliandoti
Ti ho vista consumarti
Fino a diventare polvere.
Solo allora ti ho schiacciata
nel posacenere.
martedì 13 novembre, ore 01.26
è successo tutto così all'improvviso, la penna si è mossa da sola, e io piangevo. e non scriveva quello che pensavo, probabilmente non erano parole mie. ho sentito una mano sicura sulla spalla. poi più niente. era un angelo. era una donna.
martedì 13 novembre, ore 01.27
...asso nella manica lunga la tra versata tutta a terra non muovetevi sennò viene m ossa rotte nella notte rissa e botte nelle grotte e chissene fotte se m'hai piantato in...
martedì 13 novembre, ore 01.28
ehy! attenta! stai camminando sui pezzi frantumati del mio cuore.
martedì 13 novembre, ore 01.31
notte Moon! dondolati in cielo così che ti possa vedere.
giovedì 11 ottobre, ore 02.06
Sentirsi dire 'TI AMO' è come prendere uno spavento senza avere paura.
mercoledì 10 ottobre, ore 03.27
Adoro carezzandoti, sfiorare la perfezione.


 
   
 
Sei sul sito degli Excedo. Creato da !ian. Clicca qui per aggiungerlo ai tuoi preferiti.