Navigation | MP3 | Chi Sono | Links | Articoli | Sofia Boutella

 

 

Articoli

iPod shuffle

Fonte

Il più piccolo iPod della storia Grande quanto un pacchetto di chewingum, iPod shuffle pesa meno della chiave della vostra auto. Il che significa che non esiste luogo in cui iPod shuffle non possa seguirvi, senza mai perdere una sola battuta. In più, è un accessorio decisamente alla moda: mettete al collo il portabadge incluso e fatevi una passeggiata con stile! Plug-and-Playlist Con iPod shuffle, sincronizzare è un gioco da ragazzi. Dovete solo collegarlo direttamente a una porta USB 1.1 o 2.0, oppure utilizzare un Dock opzionale. Potete persino trasferire documenti non musicali su un altro computer, senza contare che iPod shuffle si ricarica durante la sincronizzazione. Tocco geniale I controlli di iPod shuffle sono facili e intuitivi quanto quelli di ogni modello iPod. Potete avviare la riproduzione, mettere in pausa, passare da un brano all’altro, ripetere una canzone e bloccare i pulsanti con un semplice tocco: grazie ai controlli disposti in cerchio e allo switch, potrete ascoltare la vostra musica letteralmente a occhi chiusi. Musica à la carte Avvaletevi della funzione Riempimento Automatico per sincronizzare una specifica playlist iTunes, oppure trascinate singoli brani o album da iTunes ad iPod shuffle. Con la modalità di riproduzione nell’ordine originale, siete voi a gestire la musica. Oppure spostate lo switch sul retro sulla riproduzione casuale e mixate all’istante.

Nella confezione - iPod shuffle da 512MB o 1GB - Auricolari - Portabadge - Cappuccio USB - Manuale utente - CD con iTunes per Mac e Windows e documentazione elettronica Compatibilità con Mac e PC - Computer Macintosh con porta USB* - Mac OS X v10.2.8 oppure v10.3.4 o successivo (Mac OS X v10.3.6 o successivo raccomandato per l’uso con porte USB a bassa potenza) - iTunes 4.7.1 o successivo (fornito su CD) - PC con porta USB* - Windows 2000 con Service Pack 4 oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 2 o successivo - iTunes 4.7.1 o successivo (fornito su CD) * Nota: alcuni computer richiedono il dock opzionale per iPod shuffle o un cavo di estensione USB (in vendita separatamente). iTunes Compagno perfetto di iPod shuffle, iTunes vi permette di creare e gestire facilmente la vostra raccolta di musica digitale. Autonomia fino a 12 ore Intrattenimento a bordo per tutte le destinazioni. La batteria di iPod può essere ricaricata in 2 ore all’80% della capacità, mentre una carica completa richiede solo 4 ore. Nota: le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto può essere necessario sostituirle. La durata della batteria e il numero di cicli di carica variano a seconda dell’uso e delle impostazioni.

Splendidi accessori opzionali Dopo aver scelto il vostro iPod shuffle, potete arricchirlo con questi e altri accessori. Fascia da braccio Portate al braccio il vostro iPod shuffle senza perdere una sola battuta. Dock per iPod shuffle Tenete il dock collegato al vostro Mac o PC per sincronizzare e caricare facilmente il lettore. Custodia sportiva Questa custodia trasparente agganciata a un colorato portabadge protegge iPod shuffle dagli elementi. E per controllare la musica non la dovrete nemmeno aprire. Battery pack AAA Con due pile AAA, il battery pack per iPod shuffle vi offre fino a 20 ore di autonomia supplementare dopo l’esaurimento della batteria interna (a seconda dell’utilizzo). Alimentatore USB Caricate iPod shuffle quando siete lontani dal computer.

Torna agli articoli


 
   
 
Sei sul sito degli Excedo. Creato da !ian. Clicca qui per aggiungerlo ai tuoi preferiti.

Google